Francesco Cicciù: eletto Presidente del Consiglio comunale di Cariati

All’avv.Francesco Cicciù gli auguri sentiti di buon lavoro da parte della redazione di cariatiNet.it

In un Consiglio comunale sprint, che si tenuto stamattina presso il teatro, è stato eletto Presidente dell’Assise cittadina l’avv. Francesco Cicciù. 

Alla riunione odierna nonché, quindi, alla votazione del Presidente del Consiglio comunale non hanno partecipato i consiglieri di Cariati Unita ed il Consigliere Giampasquale Nigro Imperiale. 

Nel suo intervento augurale Cicciù ha sottolineato la volontà di volere rappresentare in modo unito e congiunto l’intero Consiglio comunale di Cariati. 

A tale riguardo ha manifestato, inoltre, di voler garantire lo spirito democratico che deve contraddistinguere una così tale prestigiosa Assise.

All’avv. Francesco Cicciù gli auguri sentiti di buon lavoro da parte della redazione di CariatiNet.it. 

Print Friendly, PDF & Email

Hits: 8

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta