CARIATI. DISSESTO FINANZIARIO,SE NE DISCUTE IN CONSIGLIO. ASSISE SI RIUNISCE SABATO 30 ALLE ORE 10

NOTA STAMPA N.96 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (Cs) – 26.5.2020


 ALL’ODG REGOLAMENTO VIDEOSORVEGLIANZA

CARIATI (Cs), martedì 26 maggio 2020 – Elezione del Presidente del Consiglio Comunale, iniziative per la chiusura dell’ufficio postale nel centro storico e stato del dissesto finanziario. Sono, questi, alcuni degli 8 punti all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato dal presidente vicario Francesco Cicciù  in seduta ordinaria per sabato 30 maggio alle ore 10 al Centro Sociale. Il Consiglio si terrà a porte chiuse, con la possibilità di seguire i lavori in diretta streaming. In caso di seduta deserta l’assise si riunirà in seconda convocazione per mercoledì 3 giugno alle ore 17.

Ampliamento della discarica di rifiuti non pericolosi da realizzarsi in località Case Pipino nel Comune di Scala Coeli, Comunicazioni al Consiglio, ratifica variazione di bilancio, emergenza sanitaria territoriale – riapertura ex ospedale Vittorio Cosentino, iniziative istituzionali e politiche. Sono alcuni degli argomenti contenuti nei verbali delle sedute precedenti da approvare.

Tra i punti all’ordine del giorno c’è anche la ratifica della variazione di bilancio e l’approvazione dei regolamenti per la videosorveglianza con il sistema delle fototrappole e per la disciplina del commercio sulle aree pubbliche.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta