
COMUNICATO STAMPA
CARIATI 19 GIUGNO 2025. – Convocato il consiglio comunale, nel pieno rispetto dei termini previsti dalla legge e degli adempimenti procedurali.
La riunione si terrà, in sessione ordinaria di prima convocazione, il 24 giugno alle ore 14.00 e, in caso di diserzione della seduta, in seconda convocazione il 26 giugno alle ore 15.30.
All’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2024 e il ricorso alle misure straordinarie di risanamento di cui all’ art. 268, comma 2 del Tuel.
Stop ad allarmismi, dunque! I gruppi di minoranza mantengano un clima sereno e costruttivo, evitando toni inutilmente allarmati.
L’approvazione del bilancio consuntivo avverrà regolarmente, come sempre, con la massima attenzione alla responsabilità, alla correttezza e alla trasparenza nei confronti dei cittadini. Questa Amministrazione lavora con serietà e coerenza, nel pieno rispetto delle istituzioni.
La seduta, aperta al pubblico, si terrà nei locali di proprietà comunale ubicati nell’area portuale in via S. Cataldo. Il consiglio comunale sarà inoltre disponibile in diretta streaming sulla pagina Facebook CariatiNET.notizie
Fonte Ufficio Stampa – Comune Cariati
Views: 274
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.