Enzo Labonia partecipe al “Premio internazionale d’arte contemporanea a Madrid”

In occasione dei 50 anni dalla morte di Pablo Picasso si è tenuto, presso la Captaloona Art Gallery in Via Andrés Mellado 55 a Madrid, il Premio Internazionale d’arte contemporanea a Madrid, rivolto a pittori, scultori, fotografi, artisti digitali, nel cuore della rinomatissima città spagnola.

Questo concorso è stato organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “PitturiAmo azienda leader nel settore per la promozione di arte, in ogni sua forma e ha come finalità la ricerca di nuovi talenti nel campo della pittura, fotografia e artisti digitali.

Dopo tre mesi di esposizione presso l’Art Gallery la Captaloona, la commissione , e dopo aver visionato tutte le opere ed effettuato una attenta e scrupolosa selezione, anche con il gradimento dei numerosissimi visitatori, ha conferito diversi premi.

All’Artista cariatese Enzo Labonia, piazzatosi nella Top Selection del concorso, è stato assegnato il prestigioso ”Attestato di merito“ per la sua opera “Isola di Serifos (Grecia)”, perché ”l’Arte espressa è sinonimo di impegno ed elevato Valore Artistico“.

Hanno partecipato 250 artisti, provenienti da tutto il mondo, con le loro opere più interessanti, nell’ aspettativa di avere considerazione e riconoscimenti da parte della giuria composta da professionisti dell’arte.

L’opera premiata – “Isola di Serifos (Grecia)” Dipinto Olio su tela -cm 40×60

“Gli elementi costanti nel porsi dell’’artista che hanno caratterizzato il suo stile: chiarezza ed equilibrio nelle composizioni, forme e volumi, grande senso del colore e potenza espressiva”.

Il premiato Enzo Labonia: “Sono molto felice per questo ulteriore riconoscimento. La scorsa

settimana, il 3 Maggio , è arrivata la gradita sorpresa dell’Attestato di Merito firmato

personalmente dal Presidente del concorso Antonino Argentati”.

Print Friendly, PDF & Email

Views: 331

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta