Coordinamento politico PD – La Scelta: Continuare nell’impegno politico attivo.

In una folta sala de “il cantiere delle idee” – laboratorio politico culturale della coalizione Pd- La Scelta, si sono ritrovati tanti sostenitori, simpatizzanti, rappresentanti politici unitamente ai tre consiglieri comunali, al fine di continuare nella costruzione del progetto politico unitario posto alla base della costituzione della lista nella recente campagna elettorale.

Partendo da un’analisi della situazione politica attuale a Cariati e delle ragioni della sconfitta elettorale i presenti si sono ritrovati concordi nel dover continuare nell’impegno politico attivo, attraverso la costituzione di un coordinamento della coalizione formato dai giovani gia’ candidati e tutti coloro che vorranno impegnarsi attivamente ed essere nuova classe dirigente. Il coordinamento, che assumerà il ruolo di cabina di regia politica della coalizione, sarà aperto al contributo di tutti – senza preclusione di appartenze – e di chiunque voglia impegnarsi a sostegno delle ragioni dell’opposizione all’interno del quadro politico cittadino.

Quindi un coordinamento che non sarà composto solo da aderenti del Pd, ma che sarà rappresentativo delle tante anime della coalizione e che si aprirà alla partecipazione della società civile, di donne e di persone che vogliono impegnarsi per il bene di Cariati.
I partecipanti si sono dati appuntamento per i prossimi giorni al fine di darsi i propri organismi interni e per intraprendere da subito una serie di iniziative politiche al fianco dei cittadini per fare proprie proposte in direzione della risoluzione delle problematiche che vive Cariati.

Coordinamento politico PD – La Scelta

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta