“Coordinamento Donne Cariati” Giovanna Russo è il nuovo presidente

Si è tenuta ieri l’assemblea annuale dell’associazione “Coordinamento Donne Cariati” tra i punti all’ordine del giorno c’era l’elezione del nuovo consiglio direttivo. Quasi allo scadere del terzo anno di mandato arriva il cambio della guardia tra le cariche dell’associazione in seguito alle dimissioni del direttivo eletto nel Gennaio del 2019.
Nuovo presidente è Giovanna Russo, Vicepresidente Angela Blacona’, Segretaria Rosalba Serravalle e Tesoriera Rosa Tarantino.
A loro vanno gli auguri delle uscenti Maria Elena Ciccopiedi Presidente, Carmela Santoro Vicepresidente, Giulia Frontera Segretaria e Rosangela Rispoli Tesoriera, oltre che un ringraziamento sentito a tutte le associate che in questi anni hanno contribuito alla realizzazione di tanti progetti ed eventi, tra cui in particolare il progetto “memorie visive nel borgo” che ha visto l’associazione impegnata nella realizzazione dei bellissimi murales nel centro storico di Cariati.
“Insieme abbiamo realizzato tanto, tante cose che resteranno indelebili, abbiamo buttato il seme di una visione diversa di partecipazione alla vita di comunità che parte dalle donne – quanto dichiarato dalla dott.ssa Ciccopiedi, che continua – Faccio i miei migliori auguri a chi prenderà il mio posto e spero che si possa continuare a realizzare tante belle cose e soprattutto a tenere alta l’attenzione su aspetti importanti dell’universo femminile e sulla società odierna in tutte le sue varie sfaccettature”.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta