CITTÀ UNICA/MANTENERE 2 CAP DISTINTI RIBADITO DAL COMMISSARIO A POSTE ITALIANE TOPONOMASTICA IDENTICA/EVITARE CONFUSIONE

È quanto ha ribadito il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO

CORIGLIANO ROSSANO (Cs), Giovedì 21 Febbraio 2019 – Codici di Avviamento Postale (CAP) del comune unico, mantenere entrambi i codici delle originarie Città di CORIGLIANO e ROSSANO. L’obiettivo era e resta quello di evitare la confusione che potrebbe determinarsi per la presenza di toponomastica identica nelle due aree urbane.

 

È quanto ha ribadito il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO in una nota trasmessa oggi (giovedì 21 febbraio) a POSTE ITALIANE e per conoscenza al Direttore delle Poste di CORIGLIANO ROSSANO chiedendo riscontri alla precedente, analoga comunicazione che dallo scorso 19 dicembre non ha avuto seguito.

 

Ad una prima informativa di POSTE ITALIANE che annunciava l’assegnazione di un unico CAP per CORIGLIANO ROSSANO il Prefetto chiariva e sottolineava, infatti, la volontà e decisione dell’Ente di mantenerne due. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

 

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta