
Esprimiamo vicinanza e solidarietà al Vicesindaco Sergio Salvati, che ieri è stato vittima di un atto intimidatorio. Manifestiamo anche il nostro sdegno e una ferma condanna per questo nuovo attentato.
Ancora una volta è necessario richiamare l’urgenza di rafforzare i controlli sul territorio perché tali, ignobili gesti rimangano isolati e gli autori siano individuati e assicurati alla giustizia; ma sentiamo anche il dovere di sollecitare la coscienza civile della nostra comunità contro il ricorso all’intimidazione e alla violenza e con l’assunzione della responsabilità di denunciare.
atto inQuesti episodi, oltre a procurare alle vittime danni morali e materiali, si ripercuotono negativamente sull’immagine della nostra cittadina, abitata da tanta gente onesta e operosa, che nulla ha a che vedere con tali azioni criminali.
Confidiamo, pertanto, nel lavoro investigativo delle Autorità competenti che stanno indagando e ci rendiamo disponibili a promuovere e a condividere qualunque iniziativa rivolta ad affermare la cultura della legalità.
Il Comitato #CariatiPulita e il Capogruppo consiliare Assunta Scorpiniti
Hits: 0
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.