
Associazione Capodanno in Paradiso OdV – comunicato stampa
Si rimane allibiti nel constatare quanta sciocca e gratuita cattiveria circoli ancora tra di noi. Mentre tanti cittadini, cariatesi e non, insieme alle Associazioni, si sforzano di dare un modesto contributo al progresso civile della nostra comunità, taluni si divertono ancora a spaccare e distruggere senza alcun motivo apparente. Un defibrillatore non si può rivendere a nessuno, ma potrebbe salvare una vita e dunque perché tentare di distruggerlo? Per fortuna il contenitore ha retto al tentativo ed il dispositivo non è stato danneggiato per cui stiamo già procedendo ( insieme a quanti hanno finanziato anche il secondo defibrillatore che sarà installato in Piazza dei 500 ) per la reinstallazione in un sito più “protetto” e sotto l’occhio vigile di una telecamera.
In ogni caso il nostro impegno, insieme a cittadini ed Associazioni, continuerà senza alcun tentennamento, anzi con più convinzione, perché sappiamo che fare il bene senza interesse non è mai stato un buon affare. Per questo non c’è molta concorrenza!
Ricordiamo che il defibrillatore è stato acquistato ed installato per il bene di tutti, anche di chi ha inteso farsi protagonista di questo atto ignobile o di qualche suo familiare in grave difficoltà, ed è frutto del contributo economico di tanti cittadini che, in silenzio, lavorano per il bene comune.
Il Presidente
Antonio Trento
Cariati, 4 febbraio 2023
Views: 4
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.