CARIATI. SANTELLI, BANDIERE A MEZZ’ASTA PER 3 GIORNI

MINUTO DI SILENZIO DEL SINDACO CON FORZE ORDINE

COMUNICATO STAMPA N.181 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (Cs) – 16.10.2020


ESEQUIE PRESIDENTE, PROCLAMATO LUTTO CITTADINO

 Cariati (Cs), venerdì 16 ottobre 2020 – Lutto cittadino nel giorno delle esequie del Presidente della Regione Calabria Jole Santelli, il Primo Cittadino osserverà alle ore 12 di oggi (venerdì 16), il minuto di silenzio alla presenza delle forze dell’ordine. Il momento simbolico di cordoglio sarà trasmesso in diretta su Facebook.

È quanto fa sapere lo stesso Primo Cittadino informando che da oggi e fino a domenica 18 sarà esposta la bandiera a mezz’asta sugli edifici pubblici.

Nell’avviso dell’Amministrazione Comunale si invitano i cittadini e le organizzazioni sociali, culturali, commerciali, produttive e titolari di attività private di ogni genere ad osservare parimenti, in segno di raccoglimento e di rispetto, il minuto di silenzio e ad esprimere in forma autonoma la loro partecipazione al lutto nelle forme ritenute più opportune, anche mediante la sospensione delle relative attività, con esclusione dei servizi indispensabili essenziali ed obbligatori, dalle ore 16,30 alle ore 17,30 in concomitanza con lo svolgimento delle esequie.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta