CARIATI. PRESENTATO LO SPORTELLO ATTIVITA’ PRODUTTIVE (S.A.P.)

Oggi si apre la seconda fase del  lavoro dedicato alle attività produttive del nostro territorio, il S.A.P. rappresenta la prima pietra nella costruzione di un nuovo percorso di cooperazione, tra ente pubblico e cittadini, che ci vedrà impegnati attraverso la costituzione delle Consulte Comunali “.

Con queste parole l’Assessore alle Attività Produttive del comune di Cariati ha aperto i lavori del WORKSHOP di presentazione dello Sportello Attività produttive. All’appuntamento hanno partecipato con molta attenzione un gran numero di cittadini e molti amministratori dei comuni limitrofi, i quali, dopo la presentazione tecnica del Dr Peppino Bonanno, hanno animato il dibattito con interventi e domande che sono state utilissime a capire meglio le enormi potenzialità offerte dall’innovativo strumento informatico.

La Sindaca Filomena Greco, durante il suo intervento, ha ribadito la necessità, per le aziende, di avere informazioni chiare e tempestive su ogni tipo di finanziamento, oltre a ribadire il concetto di fare “squadra” per meglio programmare lo sviluppo armonioso del territorio.

I lavori sono stati conclusi  dal Consigliere Regionale Giuseppe Giudiceandrea, il quale oltre a testimoniare la sua vicinanza al territorio, ha espresso apprezzamento per il tema della serata e per il lavoro svolto dall’amministrazione guidata da Filomena Greco.

A margine  della serata, con enorme soddisfazione dei presenti, la Sindaca Filomena Greco ha comunicato che, in accordo con R.F.I , si sta lavorando allo studio di fattibilità per la chiusura dei “ n° 5 passaggi a livello” del territorio e della conseguente creazione di soluzioni alternative che andranno a modificare, in meglio, l’intera viabilità cariatese.   

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta