COMUNICATO STAMPA
Domenica 9 novembre alle ore 18:30, presso il rinnovato Cine Teatro Auditorium Santa Gemma “ViviTeatro”, inaugurato lo scorso 11 ottobre, prenderà ufficialmente il via la sesta edizione della rassegna teatrale “ViviTeatro”, promossa dall’APS Arte e Spettacolo di Cariati.
A dare inizio alla nuova stagione sarà lo spettacolo “Salto nel buio”, scritto e diretto da Igor Gullà, portato in scena dalla compagnia Palermiti ARTEM di Palermiti, in provincia di Catanzaro.
Il presidente dell’associazione e i suoi collaboratori esprimono grande soddisfazione per il lavoro svolto finora e per la ricca programmazione teatrale invernale che accompagnerà il pubblico nei prossimi mesi. La rassegna prevede molteplici appuntamenti non solo dedicati al teatro e al teatro-varietà, ma anche al cinema, con la proiezione di nuovi film di sala all’interno del rinnovato spazio culturale.
L’organizzatore Filareti Francesco invita la cittadinanza e gli appassionati d’arte scenica a partecipare numerosi, contribuendo così a promuovere la cultura del teatro, sia in lingua italiana che in vernacolo, patrimonio prezioso delle nostre tradizioni.
Con entusiasmo e spirito di comunità, ci si prepara dunque ad alzare il sipario su questa sesta edizione di ViviTeatro, un appuntamento ormai consolidato e atteso, che continua a valorizzare il territorio attraverso l’arte, la passione e la condivisione culturale.
Appuntamento quindi a domenica 9 novembre alle ore 18:30 presso l’Auditorium Santa Gemma “ViviTeatro” di Cariati, per un nuovo emozionante viaggio nel mondo del teatro.
Views: 77

Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.