CARIATI: LE LISTE SONO DUE. L’ALTERNATIVA E CARIATI UNITA

CONFRONTO A DUE GRECO E TRENTO

Con oggi ha inizio ufficialmente la campagna elettorale.

A “scontrarsi” politicamente ci saranno due liste, rispetto ad una terza che era stata annunciata nelle settimane scorse.

Infatti, Cariati Pulita ha deciso di non concorrere alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno pur continuando la sua azione civica e di proposta attiva.

Cariati Unita e L’Alternativa saranno le due liste in campo che, nei meno di trenta giorni dalla data fissata per la scelta nelle urne, si contenderanno l’ascesa al Palazzo di Città.

Le liste esprimono personalità e autorevolezza da entrambi i lati. Volti noti e meno noti, ritorni e conferme che si spera faranno solo bene per l’interesse comune della comunità cariatese.

La posta in gioco non é di poco conto. A Cariati serve un governo comunale stabile, determinato e deciso a cambiare una realtà che, ahimè, lascia molto a desiderare rispetto al potenziale che Cariati esprime.

Saremo particolarmente attenti come cariatiNet.it alla narrazione dei prossimi giorni. Ci aspettiamo idee e progetti e assolutamente non colpi bassi.

Lo spessore e l’esperienza di entrambi i candidati alla carica di Sindaco, Filomena Greco e Leonardo Trento, deve dirla lunga su una campagna elettorale che deve mantenersi lontana da polemiche e atteggiamenti di basso profilo.

Tutto ciò é indispensabile per far sì che i buoni risultati a vantaggio dei cariatesi, e degli amici che la frequentano, arrivino.

La sfida sarà tutta dettata da quanto siano concreti e non velleitari: progetti e risoluzioni delle infinita criticità, che caratterizzano la qualità della vita dei cariatesi.

Si conduca una campagna elettorale dettata dall’evidenziare le differenze sui contenuti programmatici e, ripeto, non su altro.

Buona e serena campagna elettorale a Tutti e Tutte.

Nicola Campoli

CARIATI - Amministrative 2018: LE LISTE

Lista N. 1CARIATI UNITA
Voti di Lista: 2051 (41,99%)
Candidato a Sindaco:
LEONARDO TRENTO
Lista N. 2
L'ALTERNATIVA
Voti di Lista: 2727 (55,84%)
Candidato a Sindaco:
FILOMENA GRECO




Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta