CARIATI. INSABBIAMENTO PORTO, PROSEGUE ITER

COMUNICATO STAMPA N. 93 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (Cs) – 5.5.2021

NUOVO INCONTRO SINDACO CON ASSESSORE GALLO
RENDERE FRUIBILE INFRASTRUTTURA, CONTINUA IMPEGNO REGIONE

CARIATI (Cs), mercoledì 5 maggio 2021 – Insabbiamento del Porto, è in fase avanzata l’iter finalizzato a portare a soluzione l’annosa questione e consentire, quindi, la regolare ed ottimale fruizione dell’importante infrastruttura della Sila Greca.

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco che stamattina (mercoledì 5) è stata ricevuta dall’assessore regionale alla pesca Gianluca Gallo nella Cittadella Regionale. A Gallo l’Amministrazione Comunale ha rinnovato gratitudine per l’attenzione, la sensibilità e l’impegno portato avanti sulla problematica.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare anche il Flag – Borghi Marinari dello Jonio, il nella persona del Presidente Cataldo Minò, che era presente all’incontro e del consiglio d’Amministrazione del Consorzio per il sostegno alle iniziative.

Così come confermato dall’Assessore Gallo – aggiunge il Sindaco – l’iter prosegue nel rispetto dei tempi tecnico-amministrativi. Continueremo ad interfacciarci con la Regione Calabria – conclude il Sindaco – fiduciosi di poter annunciare presto l’avvio dei lavori.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta