CARIATI. PIANO DI ZONA, SERVE PARTECIPAZIONE DIFFUSA

NOTA STAMPA N. 93 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (Cs) – 5.5.2021

TAVOLI TEMATICI, ADESIONI ENTRO SABATO 15 MAGGIO

SUL SITO DEL COMUNE IL MODULO PER ISCRIVERSI

CARIATI (Cs), mercoledì 5 maggio 2021 – Piano di Zona 2021-2022, per continuare a promuovere la partecipazione del Terzo Settore nel processo di definizione di questo importante strumento territoriale, sono stati prorogati i termini di adesione ai tavoli tematici: è possibile presentare richiesta entro sabato 15 maggio.

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco informando insieme all’assessore alle politiche sociali Maria Elena Ciccopiedi che le aree di intervento riguarderanno l’inclusione sociale, la povertà, l’immigrazione, la famiglia, l’infanzia, i minori in condizione di disagio, le donne e i giovani; le persone anziane e quelle con disabilità o dipendenze.

Una partecipazione diffusa – aggiunge l’assessore Ciccopiedi – potrà garantire un piano di zona realmente confacente ai fabbisogni delle popolazioni locali.

L’avviso è rivolto ad istituzioni, ASP e soggetti locali del Terzo Settore. Per partecipare è necessario compilare il modulo disponibile sul sito istituzionale ed inviarlo all’indirizzo protocollo.cariati@asmepec.it oppure presentando la richiesta a mano al Protocollo del Comune di Cariati.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta