
Stanotte superata circa mezzanotte e mezza una Opel Corsa a velocità sostenuta, guidata da un giovane e con all’interno altre quattro persone, è andata a sbattere violentemente nel prendere la curva contro un muro di cemento.
Tutto è avvenuto tragicamente lungo via Santa Maria ed a bordo c’erano due uomini, due donne e anche una bambina.
I primi soccorsi sono stati prestati immediatamente dalle persone del vicino Villaggio, che sono state richiamate dal forte rumore dovuto al violento impatto e che si sono trovate al cospetto di una situazione scioccante e da subito preoccupante.
Sono stati proprio, infatti, alcuni villeggianti per fortuna a liberare, seppure con enormi difficoltà, i feriti dall’auto, completamente andata distrutta.
I primi ad arrivare sul posto sono stati i Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti nel dare sollievo al gruppo di feriti. Successivamente sono arrivate le autoambulanze. A seguire é sopraggiunta la radiomobile dei Carabinieri del gruppo territoriale di Corigliano-Rossano.
Al momento, tutti i coinvolti nel drammatico incidente sono ricoverati e si trovano due all’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone, due all’Annunziata di Cosenza e uno di loro al “Giannettasio” di Rossano. Due feriti, inizialmente ricoverati a Crotone, sono stati trasportati in elisoccorso al nosocomio di Catanzaro. Due dei ragazzi non sono in buone condizioni di salute e in prognosi riservata.
Views: 74
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.