CARIATI. Il dottor D.L. Urso neo primario del Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza

COMUNICATO STAMPA


CARIATI 10/04/2024. – Gli auguri dell’Amministrazione comunale al concittadino dottor D.L. Urso neo primario del Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza

<<Rivolgo al dottor Domenico Lorenzo Urso, cariatese doc, le più sincere congratulazioni, a nome dell’amministrazione comunale, per la sua promozione al nuovo prestigiosissimo ruolo di Primario del Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza>>.

E’ il messaggio di auguri sinceri del Primo cittadino Cataldo Minò al neo primario del Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza.

<<Una notizia che ci riempie di orgoglio – aggiunge- anche alla luce dei numerosi anni di servizio che il nostro concittadino ha prestato presso il nosocomio cariatese offrendo, senza mai risparmiarsi, il suo prezioso contributo all’intera comunità ed a quelle gravitanti il “V. Cosentino”. L’ennesima conferma della validità, serietà, preparazione ed umanità dei professionisti che l’ospedale di Cariati ha sempre vantato. Siamo certi – aggiunge il sindaco- che il nostro illustre concittadino, professionista dalla sincera dedizione medica, autore di pubblicazioni su prestigiose riviste scientifiche e docente a contratto presso il Corso di laurea in Infermieristica della Facoltà di Medicina dell’Università Magna Grecia di Catanzaro, anche in questo nuovo prestigiosissimo ruolo, come già dimostrato presso l’ospedale di Ostuni, dove ha svolto l’incarico di direttore di struttura complessa di Medicina d’emergenza- urgenza, saprà esprimere al meglio le sue indiscusse capacità professionali e straordinarie doti umane>>.

Fonte Ufficio Stampa – Comune Cariati

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 304

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta