CARIATI. Grande partecipazione alla manifestazione dell’8 marzo “leadership al femminile “

Molto partecipata la manifestazione di ieri tenutasi nella Sala Consiliare del Comune di Cariati sul tema “leadership al femminile” come valore aggiunto e crescita democratica, economico-sociale per i nostri territori. La manifestazione è stata organizzata, introdotta e moderata da Assunta Trento coordinatrice Azzurro Cariati che ha parlato dei percorsi di affermazione della leadership femminile nel mondo del lavoro, in politica, nelle istituzioni, nella vita sociale.

All’inizio i saluti della Coordinatrice Segretario Nazionale di Azzurro Donna-FI on.le Catia Polidori seguiti dal messaggio del Presidente Roberto Occhiuto di favorire i percorsi di affermazione e tutela del ruolo della donna anche a livello regionale.

Sono intervenuti Fulvia Michela Caligiuri, Commissario Straordinario Arsac e l’on.le Pasqualina Straface, consigliere regionale e Presidente terza Commissione Sanità. Dopo i saluti del Sindaco e di Francesco Cosentino commissario FI Cariati, si sono susseguiti interventi qualificati di Mariella Torchia, Domenico Ligurori, Carmela Sciarrotta, Fiammetta L. Aino, Maria Crescente, che hanno spaziato dall’affermazione della leadership femminile nel mondo dell’impresa, della scienza, della società e dell’arte.

Tutto impreziosito da intermezzi culturali e musicali di Giuliana Greco e Teresa Labonia.

A chiudere il dibattito è stata Maria José Caligiuri coordinatrice Azzurro Donna Calabria e Responsabile politiche sud FI che ha lanciato sul tema una serie di proposte concrete e che ha evidenziato l’importanza della rete creata da Azzurro Donna su tutto il territorio e per il partito stesso.

Views: 65

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta