CARIATI. EX OSPEDALE, RESTA ALTA ATTENZIONE. SINDACO HA RICEVUTO DEPUTATO FURGIUELE

F. GRECO: SI RAFFORZA FRONTE UNITARIO

COMUNICATO STAMPA N.16 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (Cs) – 22.1.2021


Cariati (Cs), venerdì 22 gennaio 2021 – La riapertura dell’ex Ospedale Vittorio Cosentino è una questione che interessa e coinvolge l’intero hinterland di Cariati, ultimo comune della provincia di Cosenza ai confini con quella di Crotone. La battaglia portata avanti è quindi di portata territoriale ed il contributo che continuiamo ad aspettarci da tutti è di un impegno trasversale per raggiungere il risultato. Bisogna continuare a rafforzare il fronte unitario.

È quanto ha ribadito il Sindaco Filomena Greco ricevendo oggi (venerdì 22) il deputato Domenico Furgiuele (Lega) al quale ha espresso sentimenti di gratitudine per l’interesse e la sensibilità dimostrata.

Accompagnato dal consigliere regionale Pietro Raso, il deputato Furgiuele prima di essere ricevuto in Comune dal Primo Cittadino e dal vicesindaco Ines Scalioti ha fatto tappa all’ex Ospedale Vittorio Cosentino dove ha incontrato il comitato dei cittadini che da oltre 2 mesi stanno occupando e manifestando per la riattivazione del presidio sanitario.

Il Sindaco ha illustrato all’onorevole Furgiuele i documenti prodotti e le azioni messe in campo insieme a tutti i sindaci del territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta