CARIATI. CARENZA IDRICA, PREVENIRE DISSERVIZI

SINDACO CHIEDE INCONTRO A SORICAL E PREFETTO

NOTA STAMPA N.38 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (Cs) – 4.3.2022


A CHE PUNTO SONO GLI INTERVENTI?

CARIATI (Cs), venerdì 4 marzo 2022 – Gravi disservizi idrici della passata estate, conoscere lo stato dell’arte degli interventi per prevenire disagi e rischi per l’ordine pubblico e igienico sanitario, in vista della prossima stagione balneare.

Il Sindaco Filomena Greco ha chiesto un incontro ad hoc al Prefetto di Cosenza e alla Sorical per confrontarsi sulla problematica che nei mesi scorsi ha interessato il centro storico, con ripercussioni anche nella marina e nei paesi di Terravecchia, Scala Coeli, Campana, Bocchigliero, Pietrapaola e Mandatoriccio ed altri comuni serviti dal Fiume Lese.

Avere la possibilità di pianificare la programmazione socio-culturale estiva 2022 prevenendo eventuali disservizi ai residenti e agli ospiti. È tra gli obiettivi della richiesta che segue alla serie di lettere, missive ed esposti con i quali i destinatari sono stati edotti nella scorsa stagione sulle criticità rappresentate dalla diminuzione della portata idrica e, quindi, dal grave disservizio subito.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta