CALCIO. FINISCE 1-1 TRA ASD CITTA’ DI CARIATI E FRANCAVILLA LAGARIA

SERO : “DOBBIAMO MIGLIORARE, PUNTIAMO A FINIRE IL CAMPIONATO RAGGIUNGENDO GLI OBIETTIVI PREFISSATI AD INIZIO STAGIONE”

di Antonio Cirantineo


Ieri si è conclusa la 13esima giornata di Campionato Calcistico L.N.D. Regione Calabria della Seconda Categoria Girone A, presso lo Stadio Comunale “Punta Alice” di Cirò Marina, nel match che ha visto i ragazzi dell’A.S.D. Città di Cariati impegnati, nell’incontro di ritorno, con l’A.S.D. Francavilla Lagaria; squadra che nella partita di andata aveva trionfato in casa con il risultato di 3-0 sui nerazzurri di Cariati.

Questa la formazione iniziale dei giovani cariatesi: Germinara Antonio, Sero Fausto, Filareti Francesco, Lama Aldo, Ferraro Stefano, Barberi Domenico, Parisi Andrea, Frontera Rocco, Filareti Leonardo

L’incontro si apre sin da subito con un intenso spirito di competizione tra le due squadre, finché non arriva il 30° minuto del primo tempo; il centrocampista numero 11 del Francavilla, Stefano La Banca, classe 1993, sigilla la prima rete nei confronti del Città di Cariati con un calcio di rigore provocato da un fallo in area.

Terminato il primo tempo con vari tentativi di pareggio da parte dei nerazzurri cariatesi, si giunge a pochi minuti dopo l’inizio del secondo, con maggior precisione al 48°, quando l’attaccante numero 17 del Città di Cariati, Leonardo Filareti, classe 1990, sigla il pareggio di 1-1 tra le due squadre.

L’incontro termina con il medesimo spirito di competizione tra entrambe le squadre già ben noto dai primi minuti di gara, senza altre particolari azioni.

“Abbiamo mosso un po’ la classifica, puntiamo a terminare il campionato in modo da poter raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione” – ha dichiarato ai nostri microfoni il presidente dell’A.S.D. Città di Cariati Raffaele Sero subito dopo il fine partita – “Nel corso del campionato stiamo riscontrando difficoltà, la squadra è giovane; serve più grinta ed esperienza, il nostro obiettivo è lavorare sempre sulla strada del miglioramento in campo, ad ogni partita alla quale partecipiamo, lo facciamo per vincere; ma sono comunque contento del risultato di oggi, nonostante le importanti assenze in squadra” – aggiunge il Presidente Sero – auspicando fiduciosamente nel portare sempre più in alto la squadra nerazzurra del Città di Cariati.

Views: 216

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta