IL RITORNO DI AMAURYS PEREZ ALL’ACQUAPARK
DOMENICA 10 PAOLO MARINCOLO SHOW
CORIGLIANO-ROSSANO (Cs), lunedì 28 agosto 2023 – Tantissime prime volte e moltissimi ritorni. Alcuni anche celebri come quella di Amaurys Perez, già campione olimpico di pallanuoto e volto noto della tv per la partecipazione da protagonista a programmi tv come Ballando con le stelle e Grande Fratello Vip. Almeno negli ultimi anni, l’atleta cubano, calabrese di adozione, non si è perso una stagione dell’Odissea 2000 e la possibilità di tuffarsi nel divertimento dell’Acquapark dei record. Così come continuano a fare in tantissimi da tutto il Mezzogiorno ed oltre.
Anche in questo mese di agosto ormai alle porte è stato così. Il parco acquatico ispirato al mito e alla leggenda, si è confermata essere destinazione nella destinazione; privilegiata da comitive e coppie. E soprattutto famiglie.
Ieri, domenica 28, si è conclusa la quinta edizione della SUMMER EDITION 2023 il programma di Radio Kiss Kiss condotto da Alfio Battaglia andato in onda tutti i giorni di agosto in diretta nazionale da Corigliano – Rossano e che ha scandito la 29esima estate di Odissea 2000 facendo ballare, emozionare e divertire tutti con ospiti speciali: da Angelina Mango a Wax, passando da Alfa e fino a LDA (Luca D’Alessio).
DOMENICA 10 SETTEMBRE IL PAOLO MARINCOLO SHOW. Alla vigilia della chiusura della stagione 2023 si ballerà ancora sulle coreografie studiate dal tiktoker calabrese sui tormentoni di questa estate.
ANCORA 14 GIORNI DI ODISSEA 2000. L’AcquaPark è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 18 fino all’11 settembre. Il biglietto è ridotto per bambini alti fino a 140 cm, per gli accompagnatori di persone con disabilità motoria non autosufficienti, militari e forze dell’ordine, disabili non motori; gratuito per bambini fino a cm 105 di altezza, ultrasettantenni (serve documento), disabili motori non autosufficienti. – (Fonte: Acquapark Odissea 2000/Corigliano-Rossano – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)
Views: 129
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.