Non tutti i mali vengono per nuocere e seppur la città di Cariati ha scelto altri lidi e progetti politici, il Partito Democratico, unica lista espressione di una forza politica nazionale, ha raccolto un’ottima affermazione elettorale rispetto al contesto regionale e nazionale dove lo stesso partito non ha conseguito i risultati sperati.
È quanto afferma il CIRCOLO PD DI CARIATI in merito ai risultati delle elezioni amministrative cittadine.
Il 33% delle preferenze accordate dalla cittadinanza rapportato con le dovute proporzioni al 7% del risultato del PD cosentino – affermano dal Circolo Pd di Cariati – rappresenta un ottimo punto di partenza, soprattutto per un forza politica che a Cariati è stata promotrice del modello del “centro-sinistra” vero e concreto, che ha allontanato rami e cespugli di chiara natura affaristica, prediligendo la politica degli iscritti, militanti e simpatizzanti rispetto ai “teatrini” della politica ad ogni livello.
Siamo oltremodo orgogliosi – continuano – di aver contribuito e portato in consiglio comunale, presenze femminile nelle istituzione, segno che il partito è un vero partito, partecipato al proprio interno e che è capace di presentare persone ed idee valide per la scena politica locale e regionale, pur in assenza di inequivocabili segnali di impegno e sostegno della dirigenza del Partito democratico regionale e provinciale nell’ultima campagna elettorale.
Cogliamo l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro al neo sindaco eletto l’avv. Filomena GRECO ed alla sua intera giunta comunale, affinché possano con senso di responsabilità e costanza dare seguito a tutte le promesse fatte durante la campagna elettorale. In primis, la completa riapertura dell’ospedale civile di Cariati diventato più che centro dell’attenzione della salute dei cittadini; un vero campo di battaglia per aspiranti politici e consiglieri in cerca di fama e gloria, che oggi hanno promesso mari e monti e che alla gran lunga poi dimostreranno l’ennesima presa in giro per i cariatesi che li hanno sostenuti: ma di questo il PD – concludono – si farà ancora garante, rimanendo come fin dalla sua nascita in città, un partito serio e capace composto da uomini e donne altrettanto serie e capaci, sempre presenti a differenza di improbabili baluardi alternativi e populistici delle mille stagioni! – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)
Views: 10
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.