AMEDEO FUSCO PORTA IL SUO SPETTACOLO IN TOSCANA.

Le Alpi Apuane faranno da sfondo ad una particolarissima location immersa in una lussureggiante campagna che fa parte dell’Unione Comuni Garfagnana, nel territorio che ricade nell’area del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano!
Siamo a Giuncugnano, in provincia di Lucca, e più precisamente nella dimora di sua maestà il “Re del peperoncino”, Gianni Pellegrino, attore di cinema, teatro e tv nonché scrittore e musicista, il quale, insieme alla moglie Barbara, ha organizzato, “in house”, lo spettacolo che Amedeo Fusco sta portando, attraverso un originalissimo tour, in tutta Italia e che questa sera rappresenterà nel RistoTeatro “BarbaGianni” del poliedrico Pellegrino.
: “Amedeo Fusco racconta Frida-Kahlo”.
Gianni Pellegrino, calabrese di Cortale (in provincia di Catanzaro) ha lavorato in diverse pellicole di successo con attori come Leonardo Pieraccioni, Alessandro Benvenuti, Andrea Tidona ed altri. L’amicizia che lega i due artisti è decennale e sarebbe bello, domani, trovarli insieme su un palcoscenico!
Re incontrastato dell’ afrodisiaca bacca in occasione del festival del peperoncino che si svolge ogni anno a Diamante (CS), la sua maschera diventerà il simbolo universale della nostra Regione!
Una serata particolare alla quale assisterà, come sempre, un pubblico attento che si commuoverà: e non sarà per la polvere piccante !

Antonio Loiacono

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 66

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta