
La sala convegni del Comune di Crucoli in piazza Matteotti si appresta ad accogliere da sabato 4 agosto una rassegna pittorica del Maestro Antonino Tarantino.
L’iniziativa ha l’intento di rappresentare il nostro Sud con la spiritualità che riesce a emanare, attraverso ogni suo elemento e mediante gli uomini e le donne che lo vivono.
Il Maestro Tarantino riesce attraverso le use prestigiose opere a rappresentare con una naturalezza unica gli spaccati più profondi e particolari della società.
L’inaugurazione della rassegna è in programma il prossimo sabato 4 agosto alle ore 18.30 alla presenza delle autorità locali e dell’artista.
L’evento vede il patrocinio del Comune di Crucoli e vedrà l’introduzione di Giuseppe Virardi e Nicola Campoli.
La mostra resterà aperta dal lunedì alla domenica del mese d’agosto dalle 19.00 alle 23.30.
Views: 64
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.