TEATRO SOTTO LE STELLE: RIUSCITO L’ESPERIMENTO DELLA COMPAGNIA “L’ARCOBALENO”

COMPAGNIA LARCOBALENO3 07-2016 Mercoledì sera, come da programma dell’estate Cariatese, nella bellissima e suggestiva cornice di piazza Santa Croce, nel centro storico di Cariati, la compagnia teatrale l’Arcobaleno ha portato in scena la commedia “Mettiteve a fa l’ammore cu me” di Edoardo Scarpetta con la regia di Miriam Crivaro.

COMPAGNIA LARCOBALENO2 07-2016La piazza era gremita di un pubblico attento e molto divertito, che ha seguito fino alla fine le vicende esilaranti dell’ingenuo Felice Sciosciammocca, protagonista della commedia magistralmente interpretato da Romualdo Ciccopiedi. Da sottolineare la presenza di numerosi turisti che hanno gradito molto l’iniziativa! Orgoglio e soddisfazione, quindi, per tutti i componenti della compagnia l’Arcobaleno, che proprio nei giorni scorsi ha ricevuto ancora nuovi consensi nelle trasferte a Torretta di Crucoli e ad Amendolara, dove domenica, con lo spettacolo “Miseria e Nobiltà” è stato inaugurato il nuovo anfiteatro comunale.

Continua, dunque il lavoro di questo affiatato e ormai consolidato gruppo di attori cariatesi al di fuori dei confini comunali, anche se, come hanno commentato ieri sera loro stessi: “esibirsi in casa ha sempre e comunque un altro sapore“.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta