Storico successo elettorale per FDI a Crotone: il presidente del Consiglio Comunale di Crucoli siederà nel palazzo al civico 29 di Via Mario Nicoletti!

Nelle recenti elezioni politiche per il rinnovo del Consiglio Provinciale a Crotone, il partito Fratelli d’Italia (FDI) ha ottenuto uno storico successo elettorale, segnando un momento di svolta per la politica locale. Fino ad ora, i “Meloniani Pitagorici” provenivano da liste civiche, ma oggi, per la prima volta, un rappresentante eletto proviene direttamente dalla costola politica del partito di Giorgia Meloni.
Il presidente del Consiglio Comunale della città di Crucoli, Saverio Punelli, infatti, sarà il primo rappresentante eletto da una lista dell’attuale partito politico di maggioranza in Italia a sedere nel palazzo in via Mario Nicoletti al civico 29 di Crotone, segnando un momento “storico” di grande importanza per la politica locale.

L’ascesa di FDI a Crotone rappresenta un cambiamento significativo nella distribuzione del potere politico nella regione, evidenziando una crescente influenza del partito di Giorgia Meloni a livello locale. Questo risultato elettorale potrebbe anche indicare un cambiamento più ampio nel panorama politico italiano, con FDI che emerge come una forza politica sempre più rilevante.
Il neo eletto Saverio Punelli, rappresentante di Fratelli d’Italia nel Consiglio Provinciale di Crotone, ha espresso la sua soddisfazione per il risultato raggiunto, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra e la determinazione del partito nel perseguire i propri obiettivi.

“Sicuramente è scontato esprimere soddisfazione per il risultato raggiunto da Fratelli d’Italia. Un risultato frutto del lavoro di tutto il partito e soprattutto dei candidati che ci hanno creduto fino alla fine.” Sono state queste le prime parole di Punelli che, evidenziano il senso di unità e impegno all’interno del partito nel raggiungere un obiettivo comune.

Il neo eletto ha inoltre espresso l’onore nel rappresentare Fratelli d’Italia nel Consiglio Provinciale nonché la sua gratitudine per il sostegno ricevuto e ha sottolineato l’importanza di lavorare per il bene della comunità locale sottolineando l’importanza di portare avanti le istanze di ogni singolo territorio. Impegni che dimostrano la volontà di Punelli ad essere un punto di riferimento per la comunità e di lavorare per il bene comune. La sua elezione rappresenta una nuova opportunità per portare avanti le istanze e le necessità della città di Crucoli, nonché per contribuire al progresso e allo sviluppo di Crotone nel suo complesso.

Punelli, ha anche riconosciuto il ruolo fondamentale svolto dal Coordinatore Provinciale Michele De Simone e dal Vice Salvatore Cosimo, evidenziando la loro pazienza e lucidità nel corso della campagna elettorale. Inoltre, ha espresso gratitudine nei confronti del consigliere regionale Antonio Montuoro e dell’amico Raffaele Fimiano, riconoscendo il loro contributo al suo successo elettorale, riconoscendo il sostegno fondamentale della propria famiglia, ringraziando la moglie e le figlie per la pazienza e il supporto morale durante il periodo elettorale. Questo gesto dimostra la consapevolezza di Punelli dell’importanza del sostegno familiare nel perseguire la propria carriera politica.
“ Il lavoro da fare sarà molto -ha progredito il neo eletto consigliere provinciale- ma sono determinato a non tirarmi indietro, convinto, come sono, di contare sulla presenza di una squadra unita e pronta a sostenermi nell’impegno futuro”

Le parole di Saverio Punelli riflettono un impegno sincero nei confronti della propria comunità e un forte senso di gratitudine verso coloro che lo hanno sostenuto lungo il percorso elettorale. Il suo spirito di squadra e determinazione nel rappresentare al meglio Fratelli d’Italia nel Consiglio Provinciale, promettono un futuro di impegno e dedizione alla causa pubblica.

Inoltre, questo successo elettorale evidenzia l’importanza di una partecipazione politica attiva e il ruolo determinante che le elezioni locali possono avere nel plasmare il futuro delle comunità. La vittoria di FDI a Crotone dimostra il cambiamento dinamico e in continua evoluzione del panorama politico italiano, sottolineando l’importanza di ascoltare e rispondere alle esigenze dei cittadini a livello locale.

ANTONIO LOIACONO

Views: 103

Be the first to comment

Leave a Reply