Sport & Sea Pedro’S: venti anni d’attività

Lo Sport & Sea Pedro'S taglia nel 2017 il prestigioso e significativo traguardo del suo primo ventennale

DCIM100MEDIA

Lo Sport & Sea Pedro’S taglia nel 2017 il prestigioso e significativo traguardo del suo primo ventennale di ininterrotta attività.

Sembra ieri che l’intuizione e il lavoro del capofamiglia Antonio Tangari vide il suo avvio tra non poche difficoltà, ma animato da tanta dedizione, passione e voglia di realizzare qualcosa che potesse durare nel tempo nell’interesse generale dell’intera comunità cariatese.

Un appuntamento, quello del ventennale, che la famiglia Tangari fondatrice storica del complesso, ha intenzione di festeggiare nel migliore dei modi, dando lustro alla memoria di Antonio Tangari che ha sempre creduto nel progetto imprenditoriale a servizio dei turisti locali e di fuori Cariati.

Non mancheranno, infatti, nel corso del mese di agosto molti effetti a sorpresa, come poi accade da tempo in tutte le stagioni, pronti ad allietare i pomeriggi e le serate degli abituali frequentatori della struttura, sita in via Sardegna a Cariati Marina in località Tramonti.

Il complesso balneare, unitamente all’attrezzato campo di calcetto, beach volley e all’accogliente e qualificata ristorazione, ha segnato nel corso di questi lunghi anni la storia delle vacanze estive a Cariati per moltissimi giovani, bambini e famiglie.

Tanti gli amori adolescenziali che sono scoccati nella magica atmosfera dei pomeriggi e serate allo Sport & Sea Pedro’S e che ancora oggi si conservano intatti a distanza di molti anni.

Avrà inizio il prossimo 6 agosto la XX edizione del torneo di calcetto che ha sempre visto, e così anche questa volta, tantissime iscrizioni di squadre che si contenderanno l’ambizioso trofeo del torneo dedicato ad Antonio Tangari.

Ugualmente il torneo di beach volley che raggiunge anch’esso quest’anno venti anni di ininterrotto appuntamento, che vedrà tante squadre di ragazzi lanciarsi nella vittoria della competizione, raccogliendo sempre un nutrito numero di affezionati spettatori.

Mentre per domenica 6 agosto alle ore 18.00 é stato organizzato lo Schiuma Party in diretta con Radio Arbereshe International con il DJAngelino.

L’8 agosto, invece, saranno allestiti sulla struttura dei gonfiabili con apposita animazione dedicata ai più piccoli.

Sono questi solo alcuni degli appuntamenti al momento calendarizzati per il prossimo mese d’agosto, ma tanti altri si stanno organizzando per offrire un ampio programma di eventi alla sempre più ampia clientela dello Sport & Sea Pedro’S.

Senza dimenticare il tradizionale e ricco pranzo di Ferragosto che vedrà come sempre l’adesione di tantissimi vacanzieri.

Che dire, per me che lo frequento da venti anni, tanti auguri per un felice compleanno allo Sport & Sea Pedro’S, dove sono cresciuti serenamente i miei due figli e molti loro amici che ricorderanno sempre con simpatia le estati cariatesi.

Infine, un plauso e un appassionato invito alla famiglia Tangari, perchè continui il suo instancabile impegno coronando così altri venti anni di onorati successi.

Nicola Campoli

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta