Si accende una nuova insegna nel centro storico di Cariati, inaugura Vini e Spiriti: “Puntiamo a restare aperti dodici mesi l’anno”

Si accende una nuova insegna nel Centro storico di Cariati, in piazza Plebiscito, storica piazza del centro ionico. “Mio Nonno, nel 1946 aprì la prima cantina di Cariati, si chiamava Reduci e Combattenti, è emozionante ripercorrere la storia della mia famiglia e aggiungere un servizio per la comunità che vede la cittadella Fortificata diventare ormai attrattiva per un territorio sempre più vasto” – ad affermarlo è Aldo Iozzi il titolare che sottolinea: “ si investe nel proprio paese quando si ha fiducia nelle istituzioni e questa amministrazione sta dimostrando di voler valorizzare il Cariati attraverso interventi strutturali importanti”.
Si sta creando un nuovo clima, una sinergia tra le attività presenti che sicuramente faranno bene al turismo e a Cariati.
L’offerta di Vini e Spiriti punta alla qualità con oltre 180 “etichette” da degustare con il meglio dei prodotti locali e nazionali.

Print Friendly, PDF & Email

Views: 1399

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta