Sabato 6 Agosto ore 21. Sfilata di Moda, sotto le stelle, allo Sport & Sea

Sfileranno sulla passarella i capi delle preview della nuova collezione di alta moda primavera/estate 2016

Sabato 6 agosto a partire dalle ore 20.30 la bella e naturale cornice in cui si trova lo Sport & Sea in via Sardegna, si trasformerà in una grande Maison con tante luci, suoni e colori della moda cariatese.

L’evento che rientra nel programma “Estate con noi – Cariati 2016” sarà presentato dalla gioviale Viviana Rizzo.

Sfileranno sulla passarella i capi delle preview della nuova collezione di alta moda primavera/estate 2016 di Mf Moda di Filomena Formaro, nota e apprezzata boutique di Cariati.

Si tratta di diverse eccellenze sartoriali dei più noti e prestigiosi marchi della moda italiana e internazionale.

E’ uno degli appuntamenti più attesi della stagione turistica cariatese che si ripete da tanti anni in modo sempre più appassionato e ricco di novità.

L’atmosfera incantata della sfilata sotto le stelle sarà quella delle più suggestive occasioni cui prenderanno parte simpaticamente giovani modelle di Cariati.

Ricordiamo a suggello dell’iniziativa anche la tradizionale presenza di Mf Moda sul territorio e la recente collaborazione che la stessa ha prestato a Mezzogiorno in famiglia, trasmissione andata in onda da Cariati su Rai 2 la scorsa primavera, vestendo le due presentatrici Elena Ballerini e Manila Nazzaro.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta