SERVIZIO CIVILE NAZIONALE, 16 VOLONTARI CERCASI

PRESENTARE DOMANDA ENTRO LUNEDÌ 8 FEBBRAIO

CONTRASTARE SPOPOLAMENTO CENTRO STORICO E VIVI PARCO SILA

LONGOBUCCO (Cs), Venerdì 8 Gennaio 2015 – Servizio Civile Nazionale, 16 volontari verranno coinvolti in due progetti del Comune. Quattro di essi, da impiegare con Garanzia Giovani, si occuperanno della valorizzazione dei centri storici per contrastare lo spopolamento; 12 (6 volontari per ciascuna sede) parteciperanno al progetto Vivi il Parco Nazionale della Sila.
È sul sito del Dipartimento della Gioventù e Servizio Civile Nazionale il bando per 449 volontari da impiegare nei progetti per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani 2014/2015 nella Regione Calabria.
Il Comune di Longobucco è associato con l’associazione Piccola Italia di Crotone, alla quale sono stati approvati complessivamente 8 progetti con un impiego complessivo di 190 volontari.
Tutti i ragazzi e le ragazze interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono fare domanda entro LUNEDÌ 8 FEBBRAIO alle ORE 14.
Sono disponibili e consultabili sul sito istituzionale del Comune (http://www.comunelongobucco.eu/) i progetti. – (Fonte MONTESANTO Sas Comunicazione & Lobbying).

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta