SERIE TV GIRATA A CARIATI, VETRINA IMPORTANTE

SINDACO SODDISFATTO PER VISIBILITÀ CITTADELLA

COMUNICATO STAMPA N.114-70 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (CS) – 27.9.2023

PRESENTATO ANCHE AL GIFFONI FILM FESTIVAL

CARIATI (CS), mercoledì 27 settembre 2023 – Dalle riprese, alla fase di promozione ad eventi cinematografici come il Giffoni Film Festival. Serie tv come Summer Limited Edition, destinate ad un target più giovane e, allo stesso tempo, capaci di veicolare messaggi importanti come la tutela e la responsabilità verso l’ambiente, possono rappresentare una vetrina preziosissima di marketing territoriale.

È quanto dichiara il Sindaco Cataldo Minò esprimendo soddisfazione per la riconoscibilità che la destinazione turistico-culturale Cariati, con la spiaggia, il borgo marinaro e la cittadella fortificata bizantina sullo jonio, ha ottenuto dalle 6 puntate della prima stagione andate in onda su Sky on Demand e DeAKids.

Il giovane milanese Pietro – è questa la trama che fa da sfondo alla serie tv – in vacanza in Calabria con la famiglia, incontra Luce, attivista nel gruppo ambientalista dei Green Fighters e ne rimane affascinato.

Prodotta da KidsMe con il sostegno di Fondazione Calabria Film Commission, la serie ha visto anche la partecipazione di due attori noti della tv, Ilenia Lazzarin e Luca Seta di Un Posto al Sole.  (Fonte: Comune di Cariati – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Views: 767

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta