Savina Sicilia Legambiente: Piantine di ciclamino per abbellire il centro storico

Comunicato stampa

Oggi pomeriggio la vice presidente del nostro circolo Savina Sicilia ha consegnato al parroco di Scala Coeli Don Massino Alato delle piantine di ciclamino.

Dono della vice presidente e del circolo Nicà. Le piantine sono state sistemate nelle apposite fioriere, dalla vice presidente insieme a Don Massimo.

Con questo semplice gesto abbiamo voluto abbellire lo spazio antistante la chiesa madre, Santa Maria Assunta, dove le fioriere erano vuote da tempo, ma è anche il nostro modo per dare il benvenuto a Don Massimo nella nostra piccola comunità.

Ci prenderemo cura insieme alla comunità tutta delle piantine donate alla parrocchia, crediamo e siamo certi della collaborazione di tutti. Siamo felici di di aver contribuito con un piccolo gesto a rendere ancora più bello un pezzetto del nostro centro storico a cui tanti di noi sono fortemente legati. Ringraziamo Don Massimo Alato che è anche direttore della pastorale sociale e del lavoro, seguendo la giornata del creato, per la disponibilità, la grande sensibilità ambientale ed umana, per aver accolto la nostra idea ed apprezzato molto il nostro gesto.

Un ringraziamento va come sempre a tutti i nostri soci ed a quanti ci sostengono e ci sono vicini nelle iniziative e nel lavoro che portiamo avanti per la tutela la salvaguardia e la protezione ambientale, grazie a tutti per il grande affetto ed il sostegno che non ci fate mai mancare.

Ognuno di noi è un tassello importante e fondamentale per creare un futuro migliore più giusto più equo e più sostenibile.

Scala Coeli 07/12/2023

Il circolo legambiente Nicá 

Views: 138

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta