Sabato 29 marzo 2025 si è tenuta, nella splendida isola di Malta, la Convention Travelbuy 2025.

A Rossella Seccia, Agenzia Viaggi Turismo di Cariati, è stato consegnato il premio “la Bussola”

Il Network Travelbuy, che annovera circa 125 Agenzie di Viaggi sparse in tutte le regioni d’Italia, si è distinto, grazie alla grande capacità imprenditoriale del CEO & founder  Alfredo Vassalluzzo che è riuscito a creare, tra dipendenti diretti della sede del Network e indiretti (agenti di viaggio e collaboratori) oltre 200 posti di lavoro. Con grande sapienza e con spiccata lungimiranza Alfredo Vassalluzzo  è riuscito a fornire alle filiali,futuristiche ed innovativi sistemi di prenotazioni e nello stesso tempo è riuscito a costruire un eccellente gruppo di lavoro a sostegno tecnico ed umano di tutte le filiali. Questi ingredienti hanno contribuito in modo determinante, alla grande crescita sia nei numeri sia in termini di fatturato che ha attirato l’attenzione e l’ammirazione di quasi tutti gli addetti del settore.

Ospiti di VisitMalta, quale ente per la promozione turistica del Ministero del Turismo di Malta, ha patrocinato l’evento e ha consentito a tutti i partecipanti di visitare e ammirare i posti più belli delle tre isole: Malta, Gozo e Comino. A fare gli onori di casa sono stati Ester Tamasi,direttore Italia Malta Tourism Authority e Carlo  Micallef  Chief Marketing  Officer  di Malta Tourism Authority.

Nel corso della Convention, condotta magistralmente e simpaticamente dal noto giornalista, Vice Direttore di RaiSport, Marco Lollobrigida,sono state premiatele Agenzie che si sono maggiormente distinte per numeri e fatturato. Ospite della serata è stato Flavio Insinna, attore e conduttore televisivo che ha allietato e divertito tutti i presenti.

A Rossella Seccia,  Agenzia Viaggi Turismo di Cariati, è stato consegnato il premio “la Bussola” quale “riconoscimento alla carriera” come simbologia di essere sempre presenti per guidare con sicurezza e proteggere i destinatari  nelle avventure e sfide dei loro viaggi. Questo premio rappresenta un traguardo significativo per l’agenzia, che ha saputo conquistare la fiducia dei propri clienti grazie a un servizio impeccabile e a proposte di viaggio uniche. L’Agenzia Viaggi Turismo di Cariati è attiva sul territorio da 17 anni.

Il direttore tecnico dell’agenzia, Rossella Seccia, ha espresso la sua gratitudine in un emozionante discorso di accettazione: “Siamo onorati di ricevere il premio ‘La Bussola’. Questo riconoscimento è il risultato del lavoro instancabile e della passione del nostro team, che ogni giorno si impegna per offrire esperienze indimenticabili ai nostri clienti. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno supportato in questo viaggio. Questo premio non è solo nostro, ma di tutti coloro che hanno viaggiato con noi e hanno condiviso le loro avventure. Continueremo a lavorare con dedizione per superare le aspettative e rendere ogni viaggio un’esperienza straordinaria.”

Con questo premio, l’“Agenzia Viaggi Turismo di Cariati” si conferma come un punto di riferimento nel settore dei viaggi, pronta a intraprendere nuove sfide e a continuare a servire e proporre viaggi ed esperienze esclusive.

Views: 283

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta