Sabato 18 al via la seconda rassegna “Viviteatro” con “Storia di un burattino, Pinocchio”

Sabato 18 novembre, nella bellissima location del Teatro Comunale di Cariati, sia prirà la seconda rassegna “Viviteatro”, organizzata dall’Associazione Culturale ”Nella Ciccopiedi” e patrocinata dal Comune di Cariati.

Dieci saranno le compagnie che si succederanno sul palcoscenico, tre delle quali provenienti dalla vicina Campania. Tante le novità di quest’anno, la più importante delle quali è il Premio Viviteatro. Nella serata di gala che a conclusione della rassegna si terrà il24 marzo 2018,tre diverse giurie, formate rispettivamente da giornalisti, da tecnici del settore e dal pubblico in sala, decreteranno la migliore performance e rilasceranno diverse menzioni speciali.
Quest’anno il biglietto si potrà prenotare in prevendita ON LINE semplicemente collegandosi al sito “LIVETICKET” potendo così anche scegliere la poltrona in platea.
Aprirà la rassegna con lo spettacolo “Storia di un burattino, Pinocchio”, scritto e diretto dalla regista Miriam Crivaro e ispirato al capolavoro di Carlo Collodi, la Compagnia L’Arcobaleno dell’associazione “Nella Ciccopiedi”.
Nessun problema per il comfort di pubblico e artisti: Il presidente Francesco Filareti, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso la sede dell’Associazione, ha comunicato che la Compagnia si è fatta carico dell’acquisto dell’attrezzatura necessaria a riscaldare il Teatro.
La stagione teatrale 2017/2018 è pronta a prendere il via. Su il sipario, e buon divertimento!

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta