Non solo tennis e pallavolo nelle festività natalizie, ma anche latteso ritorno del tennis. E giunto infatti alle semifinaliil primo torneo amatoriale del Centro Sportivo Ferrari.
La manifestazione fortemente voluta da Nicodemo Ferrari, sta rianimando la passione per larte della racchetta e con il passare dei giorni sta attirando la curiosità della popolazione locale. Sul campo in erba sintetica, dal 18 di Dicembre un divertito gruppo di persone (con la scusa di smaltire le cene natalizie!) si misura con questo nobile gioco: Nicola Notaro, Domenico Richichi, Sergio e Nicodemo Ferrari, Francesco e Daniele Cerminara, Samuele Albanese, Domenico Berardi, Iole Parrilla, Luigi Basta, Tonino Mazza, Giuseppe e SasiPalopoli, Vincenzo Formaro, Tommaso Arena, Bogdan, Roberto Barberi, Gianfranco Gagliardi, Salvatore Flotta, Gennaro Grillo. Il rispetto dellavversario (e quindi del gioco) e lo spirito di socializzazione sono le prerogative di ogni singolo partecipante.
Ma chi ha avuto loccasione di assistere a qualche partita, ha avuto anche modo di vedere delle bella giocate e scambi esaltanti. Domattina, a partire dalle 11.30, si disputeranno le semifinali del torneo: Daniele Cerminara-Samuele Albanese e a seguire Nicola Notaro-Domenico Berardi.
Il gran ballo conclusivo è previsto per lultimo dellanno. PORTAVOCE DEL CENTRO SPORTIVO FERRARI Francesco Cerminara
Views: 0
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.