PIETRAPAOLA : RIPRESI I LAVORI DEL PONTE IN LOCALITA’ VARCO

Pietro Nigro - Sindaco di Pietrapaola

Risale a pochi giorni fa la tanto attesa notizia. Riprendono i lavori del ponte sito in località Varco che collega il centro storico di Pietrapaola alla marina. Una notizia che ha lasciato soddisfatti tutti i cittadini di Pietrapaola ed in particolar modo l’amministrazione comunale che, nella persona del sindaco dott. Pietro Nigro, dichiara : “Per come abbiamo anticipato, a seguito dei colloqui intercorsi con gli amministratori giudiziari dell’impresa aggiudicatrice dott. Bosco e dott. Brescia, riprendono i lavori sul ponte. Lavori che questa Amministrazione, per senso di responsabilità e per la sicurezza dei cittadini, ha inteso prontamente non più rimandare. Dopo tanti sforzi, dopo centinaia di telefonate, dopo aver adito puntualmente le autorità competenti in materia di sicurezza pubblica, dopo i tanti colloqui intercorsi con la Provincia, che ricordiamo essere la stazione appaltante, e nonostante le annose vicende giudiziarie che hanno riguardato l’impresa aggiudicataria, riprendono i lavori di messa in sicurezza del ponte in località Varco. Al contempo, a giorni, inizieranno i lavori di messa in sicurezza del tratto stradale Pietrapaola – Mandatoriccio. 
Ce l’abbiamo messa tutta, con la consapevolezza che nella gerarchia dei valori la sicurezza dei cittadini si colloca al primo posto. È doveroso, da parte mia e di tutta l’amministrazione che rappresento, fare un sentito ringraziamento agli amministratori giudiziari dott.ri Bosco e Brescia che sin dal primo momento hanno professionalmente, ed i risultati attestano il loro impegno connotato da professionalità meritevole di nota, lavorato sulla vicenda che ha interessato l’ormai noto ponte. Ringraziamenti che si estendono al sempre presente Presidente della Provincia, alla disponibilità dell’amministrazione comunale di Mandatoriccio ed al lavoro dei dirigenti e tecnici provinciali senza i quali quanto esposto in precedenza non si sarebbe potuto realizzare.”
Tanto l’entusiasmo nei cittadini tutti che potranno, a breve, transitare sulla storico ponte che da tantissimi anni collega la marina al cuore ed alle origini dei Pietrapaolasi: il centro storico.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta