PIETRAPAOLA: il PD inaugura nuova sezione intitolata a Nicola Vitale

PD PIETRAPAOALA: UNA SEZIONE CHE FA PARLARE DI SE

Si sono conclusi da poco i lavori dei dem pietrapaolesi. Proprio sabato 11 e’ stata inaugurata la sezione intitolata a Nicola Vitale, pietrapaolese di origini socialiste.

Una serata emozionante quella organizzata a Pietrapaola. In una sala stracolma, alla presenza di tutti i vertici della politica regionale unitamente all’on. Laratta ed alla deputata on. Stefania Covello, membro della segreteria nazionale PD, il segretario Piermassimo Arcangelo ha fatto gli onori di casa ed ha dettagliamente spiegato, ripercorrendo gli eventi storici, il perché la scelta sia ricaduta sul compaesano Vitale. A chiare lettere è emerso come Pietrapaola, in un momento in cui in molti abbandonano le loro origini politiche, sia una vera e propria realtà virtuosa.

Un gruppo solido ed affiatato quello guidato dal segretario Piermassimo Arcangelo che ai nostri microfoni dichiara : “Questa sera tutti, nessuno escluso, hanno potuto constatare che a Pietrapaola esiste una realtà virtuosa che incessantemente lavora. Una realtà che vede partecipi tanti giovani”. Una tematica molto cara al Segretario quella dei giovani, avendo lui stesso militato nei giovani democratici. “Sarò attento alle esigenze di tutti ed il mio operato avrà due costanti, trasparenza ed inclusione”. I veri protagonisti del mandato Arcangelo saranno i giovani come lui ed a tal proposito in una sua nota si legge “viva i giovani ed il coraggio, viva i giovani e l’entusiasmo, viva il loro l’impegno e la serietà”. E’ il caso di dire veramente : complimenti a Pietrapaola.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta