PIETRAPAOLA. Giandomenico Ventura: INSIEME vogliamo far CRESCERE una comunità che amiamo

Noi della Lista “Insieme Per Crescere”, lo scorso 22 agosto, non avremmo mai immaginato di dover vivere così tanti incredibili “colpi di scena” che restano certamente inediti nella storia del comune di Pietrapaola.

Innanzitutto la scelta, dei nostri avversari politici, di ritirare la loro candidatura all’ultimo secondo dell’ultimo minuto per un proprio esclusivo personale tornaconto politico. La conseguente presentazione della Lista “Si per Pietrapaola”, che vogliamo ringraziare anche qui per aver deciso di contribuire a dare una guida sicura, qualunque essa sia, alla nostra comunità. La successiva esclusione di quest’ultima e poi la riammissione alla prossima competizione elettorale per le amministrative nel nostro comune con una sentenza del Consiglio di Stato.

Ieri, infine, la sentenza del TAR Calabria che boccia il ricorso presentato dall’amico ex Sindaco Dott. Pietro Nigro attraverso cui, legittimamente, chiedeva di annullare l’attuale campagna elettorale e, quindi, di riabilitare la sua amministrazione – a suo dire – illegittimamente decaduta.

Andiamo, quindi, finalmente ad affrontare una campagna elettorale per il Governo del comune di Pietrapaola senza più incertezze dovute a ricorsi oppure ad azioni legali che possano comprometterne l’esito e con la consapevolezza che sarà necessario spiegare bene a tutti i cittadini il nostro programma attraverso cui INSIEME vogliamo far CRESCERE una comunità che amiamo.

Proprio l’amore per la nostra Pietrapaola è l’unica e la sola ragione per la quale abbiamo scelto di assumerci un impegno difficile, complicato ma importante; abbiamo sempre e comunque sin da subito dimostrato chi siamo con comportamenti seri, responsabili, e rispettosi dei cittadini, degli avversari, della democrazia e delle istituzioni; abbiamo deciso di non mollare mai anche di fronte a tante incertezze.

La nostra forza, quindi, è nell’amore che abbiamo nella nostra comunità, nei tanti sostenitori che chiedono un governo forte per Pietrapaola ma, anche, la consapevolezza che le difficoltà e la complessità che ci attende non è poca e noi siamo pronti ad affrontarla perché convinti di avere le qualità necessarie: quelle già dimostrate in queste ultime settimane “turbolente” di questa “incredibile” campagna elettorale.

Il Gruppo

INSIEME PER CRESCERE

Pietrapaola

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta