Nubifragio a Ciro’ Marina, Metamorfosi avvia raccolta fondi

la somma raccolta verrà devoluta interamente al Comune di Cirò Marina

A seguito dei violento nubifragio che, nella giornata di domenica 22 novembre, ha colpito il crotonese ed in particolar modo Cirò Marina, il Comitato Metamorfosi ha deciso di creare una piccola iniziativa a sostegno della comunità. 
L’iniziativa consiste in una raccolta fondi denominata "Aiutiamo Cirò Marina" a sostegno delle famiglie e dei commercianti che hanno subito ingenti danni. L'intera somma raccolta, fanno sapere dal Comitato Metamorfosi, verrà devoluta interamente al Comune di Cirò Marina. L’offerta è libera e la si può effettuare su GoFundMe (www.gofundme.com/f/aiutiamo-ciro-marina), la piattaforma di raccolta fondi più famosa del mondo. 
"In un momento di emergenza come questo - affermano i componenti del Comitato Metamorfosi - ogni gesto di solidarietà che arriva da tutte le parti d’Italia, rappresenta il significato vero di unità e comunità, perché difronte alla forza dirompente degli eventi naturali eccezionali, l’unica speranza che abbiamo è quella di stare uniti e di rialzarci insieme. 
È tempo di tendersi la mano e ripartire". Intanto la raccolta fondi ha quasi raggiunto 1000 euro.
Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta