
Va bene l’intitolazione del Torrione della pace e dell’amore ( sperando che finalmente chi vi succederà lavori CON amore e PER la pace! ), va bene il murales (street art ) alla memoria della Presidente Santelli, ma qualcuno dei nostri Amministratori ancora in carica, sta pensando che tornerà anche quest’anno l’estate?
Si sta occupando di trovare qualche spicciolo (la risposta dell’anno scorso era sempre: non abbiamo soldi!) per acquistare un po’ di cestini della spazzatura da mettere sull’abbandonato Lungomare?
È rimasto qualche euro per sistemare le infinite buche in cui inciampiamo continuamente? Ed almeno dei cordini d’acciaio di sicurezza per evitare che i lampioni, che ormai abbiamo capito che ci lascerete in eredità, non ci caschino in testa?
Perché se così non fosse io ( ma penso ogni cittadino di buon senso ) non posso approvare che mentre non si fa nulla per garantire il livello minimo di decoro ( e sicurezza) al resto della città, si spendano somme importanti ( 30.000 euro! ) per iniziative bellissime, ma certamente differibili a “ momenti migliori” o quantomeno da realizzare dopo aver garantito, almeno, l’incolumità e la salute pubblica! E poi, per dirla tutta: ma cosa c’entra la compianta Santelli col Centro Storico?
Perché non farlo ( se proprio è così urgente… ) eventualmente alla Marina dove potrebbe avere più visibilità?
RICORDO A TUTTI CHE I BENI E I SOLDI PUBBLICI SONO SACRI, POICHÉ CONTENGONO ANCHE IL SUDORE E LA FATICA DI TANTI CITTADINI, DEGLI EMIGRATI – VECCHI E NUOVI- E DEI PENSIONATI, CHE CHIEDONO RISPETTO!
Antonio Trento
Hits: 224
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.