Nicola Abruzzese: Tante proposte di candidatura, ma continuo col mio impegno in Legambiente.

Buongiorno e buona domenica Carissimi amici.
Ci sono momenti nella vita dove bisogna fare delle scelte anche difficili e momenti che richiedono impegno e costanza, ed e per questi motivi che voglio rendervi partecipe di quello che mi è accaduto nell’ultimo mese.
Parto dal ringraziare Paolo Parentela coordinatore del M5S per avermi proposto la candidatura a consigliere regionale nella lista Calabria Civica Liberi di Cambiare con Francesco Aiello Presidente. Carlo Tansi per la stima che ha nei miei confronti e per avermi proposto di candidarmi nella sua lista Tesoro Calabria e Giuseppe Campana per avermi incoraggiato e cercato fino all’ultimo giorno per al fine di dare la mia disponibilità a candidarmi con la lista Europa Verdi con Pippo Callipo Presidente. Non vi nascondo che è stato difficile non cedere alle lusinghe della Politica, ma in questo momento il mio unico obiettivo è quello di continuare a fare (spero nel  miglior modo possibile) il Presidente del Circolo Legambiente Nicá di Scala Coeli fino alla scadenza del mandato, per proseguire il percorso intrapreso circa due anni fa nella difesa del nostro amato territorio.
Cari amici, si può e si deve fare politica anche fuori dalle istituzioni, sicuramente non non marcheranno occasioni in futuro ma adesso è il tempo del coraggio è il tempo dell’unione. Ringrazio la mia famiglia, gli amici di sempre per la loro vicinanza e chi era a conoscenza di tutto ciò ed ha atteso la mia decisione senza interferire.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta