Muore Francesco: giovane di Torretta Crucoli

Francesco è stato un redattore di caritaiNet.it

Francesco Cerminara

Siamo costernati nell’annunciare che è finito nel pomeriggio di ieri il giovane Francesco Cerminara di Torretta Crucoli.

In passato, Francesco è stato un redattore di caritaiNet.it scrivendo più volte di sport e tempo libero.

Francesco, “dissident” per tutti, si è sentito male la sera precedente all’Epifania.

Ma da subito il preoccupato bollettino medico, all’indomani di un primo intervento chirurgico presso l’Annunziata di Cosenza che era servito a rimuovere l’ematoma creatosi dopo l’aneurisma di sabato 5 gennaio, ha sentenziato la gravità della situazione.

Francesco era sempre rimasto incosciente, sottoposto a coma farmacologico dai sanitari ed in prognosi riservata, nella speranza che le sue condizioni migliorassero e permettessero un eventuale intervento risolutivo.

Ieri dopo ulteriori accertamenti la diagnosi è stata di quelle che nessuno avrebbe mai voluto sentire: morte cerebrale.

L’intera comunità torrettana e crucolese si era stretta fin da subito attorno alla famiglia, ai genitori al la giovane sorella, alla fidanzata e alla nonna.

Oggi la famiglia ha dato il via all’equipe medica alla donazione degli organi, Francesco salverà 4 ragazzi e vivrà ancora.

La Redazione di cariatiNet.it si associa al cordoglio della famiglia ed ai tanti amici che hanno avuto piacere di conoscere Francesco.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta