
Siamo costernati nell’annunciare che è finito nel pomeriggio di ieri il giovane Francesco Cerminara di Torretta Crucoli.
In passato, Francesco è stato un redattore di caritaiNet.it scrivendo più volte di sport e tempo libero.
Francesco, “dissident” per tutti, si è sentito male la sera precedente all’Epifania.
Ma da subito il preoccupato bollettino medico, all’indomani di un primo intervento chirurgico presso l’Annunziata di Cosenza che era servito a rimuovere l’ematoma creatosi dopo l’aneurisma di sabato 5 gennaio, ha sentenziato la gravità della situazione.
Francesco era sempre rimasto incosciente, sottoposto a coma farmacologico dai sanitari ed in prognosi riservata, nella speranza che le sue condizioni migliorassero e permettessero un eventuale intervento risolutivo.
Ieri dopo ulteriori accertamenti la diagnosi è stata di quelle che nessuno avrebbe mai voluto sentire: morte cerebrale.
L’intera comunità torrettana e crucolese si era stretta fin da subito attorno alla famiglia, ai genitori al la giovane sorella, alla fidanzata e alla nonna.
Oggi la famiglia ha dato il via all’equipe medica alla donazione degli organi, Francesco salverà 4 ragazzi e vivrà ancora.
La Redazione di cariatiNet.it si associa al cordoglio della famiglia ed ai tanti amici che hanno avuto piacere di conoscere Francesco.
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.