MIRTO/PROSEGUE IMPEGNO PEDROS NEL TERRITORIO

PIZZA STRUMENTO DI PROMOZIONE CULTURALE

CROSIA (Cs), Martedì 5 Marzo 2019 – Formazione. Attenzione al territorio. Gioco di squadra. QUALITÀ. – È tutto racchiuso qui, nel claim che da qualche anno contraddistingue e distingue l’impegno di PEDRO’S, il senso del successo di pubblico e partecipazione registrato per l’apertura del nuovo punto vendita a MIRTO CROSIA (lunedì 4). – Approccio, attitudine, valorizzazione nel patrimonio identitario e responsabilità nel sociale che sono stati ampiamente riconosciuti negli attestati di stima, auguri e apprezzamento rivolti a TANGARI e al suo staff per questo nuovo importante traguardo. – Tutti pazzi per la focaccia S.TECLA con U SACCHIATTU di LONGOBUCCO, omaggio all’identità culturale e gastronomica del territorio. E in particolare della Valle del TRIONTO.

Dopo la benedizione di Don Umberto PIRILLO sono stati il Sindaco di CROSIA Antonio RUSSO, Miss CALABRIA 2015 Bina FORCINITI e la famiglia TANGARI al completo, PIETRO, la figlia FILOMENA e la moglie FRANCESCA ad operare il simbolico taglio del nastro della nuova attività.

Imprenditori, ristoratori, estimatori della pizza di qualità al taglio di PEDRO’S, amici provenienti da tutto il territorio hanno affollato ogni centimetro calpestabile del nuovo punto vendita al civico 168 di Via NAZIONALE, sulla SS 106, a meno di un isolato dalla centralissima Piazza DANTE di MIRTO, lungo corridoio che si affaccia sulla parallela Via RISORGIMENTO.

Una pellicola cinematografica che raccoglie come fotogrammi tutte le foto che TANGARI ha scattato a CASA SANREMO con artisti, cantanti e musicisti, nel corso delle sue 6 partecipazioni, l’ultima conclusasi con successo nello scorso mese di febbraio, al dietro le quinte ospitale del Festival della Canzone Italiana. – È, questo, il dettaglio della gigantografia a tutta parete scelta per raccontare uno dei diversi aspetti di PEDRO’S: oltre all’impegno nel sociale anche quello nella promozione della CALABRIA oltre i confini regionali.

All’evento erano presenti, inoltre, il collega istruttore pizzaiolo Marcello LAMBERTI insieme Antonio Sergio GENTILE, l’interior designer Cataldo FORMARO (che ha curato la progettazione dei punti vendita di CARIATI e ROSSANO) il presidente del Consiglio Comunale di CROSIA Francesco RUSSO, il Sindaco di CIRÒ, Francesco PALETTA con l’assessore al turismo Cataldo SCAROLA, il direttore dell’INPS di TREBISACCE Giuseppe BENEVENTO, Giuseppe TORDO della gioielleria KREUSA, il presidente dell’AVIS di CARIATI Damiano MONTESANTO, Giuseppe GRECO della GG EVENTI e referente del progetto LA CALABRIA A CASA SANREMO e Cataldo CALABRETTA, avvocato e conduttore TV.

PEDRO’S ha ricevuto i messaggi di auguri del Sindaco di CARIATI Filomena GRECO e di Giuseppe GRAZIANO, già consigliere regionale. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

 

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta