MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: E chi li ferma piu…

anche oggi i nostri ragazzi sono stati straordinari

Ed anche quest’oggi tutti puntuali, sul divano o in poltrona, davanti alla TV per assistere ad una nuova trasmissione di mezzogiorno in famiglia su RAI2, dove a gareggiare ancora una volta i giovani campioni cariatesi hanno affrontato, per la seconda volta, gli sfidanti di San Miniato.

Di primo mattino, prima della trasmissione, abbiamo avuto la fortuna di incontrare, negli studi di Enza D’Audia, la presentatrice Elena Ballerini che ha mandato un saluto ai nostri ragazzi:

Al primo gioco “Corri in città” ha gareggiato Rossella Marino, che partita in svantaggio, recupera e vince la gara, portando il risultato iniziale sul 2 a 0, considerando che eravamo partiti con un punto di vantaggio, guadagnato nella trasmissione di ieri.

Il primo gioco in piazza, “cogli la prima mela” oggi possibile grazie alla bella giornata primaverile, ci ha visto raccogliere più mele e quindi portarci sul 3 a 0.

Al “gioco dell’alfabeto” gareggia Rossella Sero che, con il suo 7 su 7, permette di arrotondare sul 4 a 0 il risultato parziale.

Eugenio Fortino supera egregiamente il suo avversario nel gioco “Tre palle, un soldo“. Nella prova strappapunti, gli avversari, non riescono a portarci via il punto, fissa il punteggio sul 5 a 0.

?Melania Festa, nella prova del canto, esegue la canzone Come saprei, in modo impeccabile, e quando alla fine esce il risultato del televoto, con uno straordinario 72% si aggiudica il sesto punto. Cariati – San Miniato 6  a 1

Ad “Un sacco di parole” partecipa per Cariati Antonio Crescente  che, poco aiutato dal collaboratore, non riesce a strappare il punto agli avversari, che recuperano il primo punto della giornata.?

Un momento importante della trasmissione è stato quando Mimmo Scaprello meglio conosciuto come “il massaro” ha presentato le tante specialità culinarie, di cui la nostra città può vantare.

Nel divertente gioco delle manine che dovevano arrivare al “simbolo” per coprirlo, ci hanno visto anche qui dominare e quindi si conferma comune campione Cariati, c’è ancora il gioco del pulsante che può rimettere tutto in gioco, ma l’operazione non riesce. Cariati è ancora una volta campione di mezzogiorno in famiglia. L’appuntamento è per sabato e domenica prossima, tutti insieme per una Pasqua diversa.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta