Maria Crescente: “Opposizione costruttiva, ma vigile”.

Maria CRESCENTE

Rappresento, tra i banchi dell’opposizione e nelle file del Gruppo Partito Democratico, una base elettorale importante che ci ha affidato la cosa più preziosa: non un semplice voto, ma la loro fiducia. Non ho e non abbiamo alcuna intenzione di tradirla.

La nostra opposizione vuole essere costruttiva e non distruttiva, perché viviamo un momento di emergenza e la collaborazione è un atto quasi dovuto.

Saremo pungolo costante verso chi governa, proponendo e correggendo ciò che riterremo opportuno, senza inciuci e nel rispetto dei ruoli.

Valuteremo la giunta Greco man mano che porteranno avanti quanto promesso in campagna elettorale. Ripeto, siamo disponibili a collaborare ma nessuno pensi che essere minoranza voglia dire subire passivamente qualsiasi cosa.

Infatti, se le scelte e gli atti della Maggioranza saranno in linea con le tante priorità ed i tanti problemi da affrontare,  non esiteremo ad appoggiare le decisioni che verranno messe in campo.

Se invece ci accorgeremo della non sensibilità verso quello che Cariati chiede da tempo, svolgeremo il nostro ruolo di opposizione coraggiosa, dura e coerente.

Nel ringraziare i miei elettori e i tanti cittadini che hanno sostenuto  in prima persona il nostro Progetto Democratico, aggiungo che ho molto entusiasmo e sento su di me la responsabilità ma anche l’onore di rappresentarli all’interno del Consiglio Comunale.

Ho improntato la mia campagna elettorale sul rispetto reciproco e voglio continuare su questa linea, vigilando e stimolando la maggioranza per il bene del paese, della mia gente.

La Politica per me è servizio, mettiamoci al lavoro per Cariati.

Il consigliere di minoranza PD

Maria CRESCENTE

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta