L’organizzazione sindacale –SAP – è la prima in assoluto nella provincia di Crotone

e siamo a cinque…

E’ stata recentemente  divulgata dal Ministero dell’Interno la tanto attesa rilevazione della consistenza associativa delle organizzazioni sindacali di Polizia su base provinciale, certificando che la nostra organizzazione sindacale –SAP – è la prima in assoluto nella provincia di Crotone con 172 iscritti  su un totale di 380 appartenenti alla Polizia di Stato  !

Il primato associativo è il quinto consecutivo dal 2013 con un trend di crescita che ci vede (ovviamente  in percentuale)  tra le prime segreterie provinciali d’Italia !

Stabile è anche la posizione  nazionale che  colloca il SAP in un secondo posto di assoluto rilievo con 17.318  iscritti.

Il ringraziamento di tutta la segreteria provinciale è nei confronti dei colleghi  e colleghe  che hanno visto nel SAP  un modello organizzativo sindacale che esprime le migliori idee e che supporta i propri iscritti nelle difficoltà operative  quotidiane della  Questura, Polstrada, Polfer, e Polizia Postale.

Con l’attuale primato della consistenza associativa sindacale i nostri iscritti ci spronano a migliorarci soprattutto nelle relazioni sindacali con la controparte Amministrazione chiedendo, soprattutto, di  sostenere un’azione di credibile cambiamento nella nostra realtà territoriale, senza accordi di bassa lega,  fieri di poter essere protagonisti, tutti insieme, delle nostre idee.

Con il soddisfacente risultato odierno  si consolidano gli sforzi ed i sacrifici del gruppo dirigente del sindacato SAP, dai vice segretari provinciali  ai tanti segretari di base delle articolazioni interne e delle specialità, ai quali, ancora una volta, va il mio sentito ringraziamento per la loro onestà intellettuale e non comune impegno professionale, con il fine ultimo  di migliorare quotidianamente il proprio segmento lavorativo con contenuti  di innovazione culturale.

Con  rinnovata stima

F.to

Il Segretario Provinciale Aggiunto

VELTRI 

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 0

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta