LONGOBUCCO: POLIAMBULATORI. AUMENTATI NUMERO SERVIZI E QUALITÀ PRESTAZIONI

Female doctor analyzing ECG electrocardiogram of patient in hospital

SANITÀ, POLIAMBULATORIO RIFERIMENTO

SINDACO RINGRAZIA DIRETTORI SANITARI ZUCCARELLI E GRAZIANO

 

LONGOBUCCO (Cs), Lunedì 30 Aprile 2018  Il poliambulatorio cittadino punto di riferimento per la comunità. Sono aumentati la quantità e la qualità dei servizi, sono stati attivati quelli di base ed è stata completata la postazione dei medici di guardia. A breve saranno disponibili anche consulenze per psichiatria.

A darne notizia, esprimendo soddisfazione, è il Sindaco Giovanni PIRILLO cogliendo l’occasione per ringraziare i direttori sanitari del distretto JONIO SUD che si sono succeduti Ottorino ZUCCARELLI e Antonio GRAZIANO, per la collaborazione grazie alla quale è stato possibile migliorare la garanzia del diritto alla salute dei cittadini.

Rilascio dell’esenzione per le patologie e/o per il reddito; prescrizione presidi per diabetici, celiaci ed insufficienza renale; vaccinazione in età pediatrica obbligatoria, facoltativa e per lavoratori a rischio.

Sono, questi, i servizi di base che sono stati attivati e di cui si potrà usufruire.

Nella struttura di via S.GIUSEPPE si potranno effettuare inoltre anche visite di geriatria, ginecologia, endocrinologia e diabetologia, cardiologia, pediatria e ortopedia con cadenze settimanale o mensile. Sono previsti, infine, i prelievi ematici anche a domicilio per pazienti allettati. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195).

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta