Lettera di E. E. A. Filomena Greco risponde

Gentile direttore, le chiedo di pubblicare questa mia che risponde alla lettera uscita ieri sul Suo portale. Cordiali saluti

Cara ragazza,
intanto grazie per la tua bellissima lettera, le tue parole mi hanno commosso e ancora di più dato la forza di andare avanti con l’Alternativa. Lasciamo pure il tempo che trovano a coloro che pensano sia questa una strategia pubblicitaria e quindi ti rispondo mettendoci, come hai fatto tu, il cuore.
Il mio impegno di candidato a Sindaco di Cariati, tra le altre cose, è proprio quello di restituire un futuro alle giovani generazioni. Un futuro, attenzione! Qualcosa che va oltre la sola speranza. Voglio, debbo e posso realizzare questo sogno con tutti quelli che insieme a me credono in questa piccola comunità, che ci siano nati o ci siano arrivati, ma che qui vogliono restare.
Ho capito bene la tua scelta di rimanere anonima, ti assicuro però che avrei tanta voglia di sapere chi è l’autrice di pensieri così importanti quali l’uguaglianza e il diritto alla dignità. Quando lo vorrai, mi farà piacere incontrarti.
Un caro salutoFilomena Greco

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta