LEGAMBIENTE. La Dr.ssa Sicilia Savina eletta presidentessa per la macroarea di Cosenza.

Lo scorso sabato 27 novembre si è tenuta l’assemblea regionale dei circoli calabresi, durante la quale è stato formalizzato il comunicato scientifico della Legambiente Calabria.

Per la macroarea di Cosenza è stata eletta presidentessa la nostra vicepresidente, la Dr.ssa Sicilia Savina, a lei ed a tutti i componenti del comitato scientifico delle rispettive macroaree vanno i nostri auguri di buon lavoro.

La nostra regione ed i nostri territori sono scrigni di inesauribili bellezze che devono essere tutelati, così come la salute e l’economia della nostra ragione, al fine di garantire una migliore qualità della vita a noi tutti ed alle generazioni future. La ripresa del nostro paese passa inevitabilmente dalla tutela e dalla protezione ambientale, e non abbiamo altro tempo da perdere. Il nascente comitato scientifico di Legambiente Calabria sarà un ulteriore mezzo a supporto del grande lavoro associativo che la Legambiente in tutte le sue articolazioni svolge da più di quarant’anni, per cambiare in meglio il nostro paese. Rinnoviamo gli di buon lavoro comune al comitato scientifico ed a tutti i suoi componenti.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta